Harry Kane (Ph. Twitter)

Questo pomeriggio alle ore 17.30 si disputerà al Tottenham Hotspur Stadium, il match della prima giornata di Premier League tra Tottenham-Everton, un match che sulla carta promette grandi emozioni.

Tottenham-Everton, presentazione del match

I padroni di casa del tecnico Josè Mourinho dopo il sesto posto della scorsa stagione con conseguente qualificazione ai preliminari di Europa League (giovedì prossimo secondo turno in trasferta contro il Lokomotiv Plodviv) vorranno cercare di partire subito bene nel loro stadio anche se si giocherà a porte chiuse, ma avranno di fronte una delle squadre che più si sono rinforzate nella sessione di calciomercato estivo e con il mister Carlo Ancelotti che in questa stagione avrà l'obbligo di lottare per l'Europa dopo il deludente dodicesimo posto nell'ultima annata.

I precedenti a Londra tra le due squadre sono 28 e vedono avanti gli Spurs grazie a 17 vittorie contro le 3 dei Toffees e 8 pareggi, nello scorso campionato il match si è disputato lo scorso 6 luglio con vittoria dei padroni di casa per 1-0 con autogol di Michael Keane al 24'.

L'arbitro dell'incontro sarà Martin Atkinson di Bradford che sarà coadiuvato dagli assistenti Lee Betts e Peter Kirkup, quarto uomo Graham Scott. Al VAR e all'AVAR opereranno rispettivamente Andre Marriner e Scott Ledger.

Per quanto riguarda gli indisponibili, Mourinho non avrà a disposizione Japeth Tanganga (problema alla coscia) e Giovani Lo Celso (bicipite femorale), mentre Ancelotti non potrà contare su Mason Holgate per un infortunio al dito del piede.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Hojbjerg, Winks; Moura, Alli, Son; Kane.

EVERTON (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Allan, Doucouré; James Rodriguez; Richarlison, Calvert-Lewin.  

Dove vedere Tottenham-Everton: streaming gratis e diretta tv

Il match di Premier League tra Tottenham-Everton, sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 17.25 con telecronaca affidata a Massimo Marianella. Alle ore 17 invece "Premier Show" con la conduzione Federica Lodi e i suoi ospiti Paolo Di Canio e Niccolò Omini che presenteranno la sfida a pochi minuti dal suo inizio, mentre al termine dei 90 minuti ancora "Premier Show con il post partita: commenti, interviste e gli highlights della sfida.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

 

 

 

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, Djordjevic: "Domani gara importantissima, ringrazio i nostri tifosi per esserci stati"

💬 Commenti