Nella notte tra il 23 e il 24 luglio, alle ore 4 (ora italiana), al “Rose Bowl” di Pasadena, si disputerà il match amichevole Milan-Real Madrid.

Dopo l'amichevole con il Lumezzane, andata in scena a Milanello il 20 luglio, i rossoneri esordiscono nel Soccer Champions Tour affrontando il Real Madrid. Match amichevole che sa di “classica” con 21 coppe Europee vinte nella storia dalle due squadre. Teatro del match sarà il “Rose Bowl” di Pasadena che sarà tutto esaurito per questa sfida.

 

 

Le probabili formazioni di Milan-Real Madrid

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

 

 

Dove vedere Milan-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match amichevole Milan-Real Madrid, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 201 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

ll match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Tancredi Palmeri svela: "Per Allegri l'Inter è il nemico giurato, il suo obiettivo era rovinare i piani dei nerazzurri"

💬 Commenti