Dopo la vittoria in quattro set contro il numero uno del mondo Novak Djokovic, Jannik Sinner è approdato alla finale degli Australian Open 2024. Sulla strada del numero 4 ATP c'è ora Daniil Medvedev che ha avuto la meglio in cinque set su Zverev nell'altra semifinale. Il match Sinner-Medvedev si disputa domenica 28 gennaio alle ore 9.30 italiane nella Rod Laver Arena di Melbourne. L'obiettivo del tennista italiano è raggiungere il primo successo in un Grande Slam della sua breve carriera. Per il russo è invece la quarta finale negli Australian Open e vuole rompere il ghiaccio visto che ha perso 2 volte contro Djokovic e una contro Nadal.

Jannik Sinner

I precedenti tra Sinner e Medvedev

Il numero tre del mondo russo è avanti 6-3 negli scontri diretti ma il tennista italiano ha vinto gli ultimi tre precedenti che si sono giocati nel finale della scorsa stagione. Tra questi c'è anche il successo in tre set nella semifinale delle ATP Finals 2023 di Torino. 

Daniil Medvedev
Medvedev durante le ATP Finals

Dove vedere Sinner-Medvedev Australian Open, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis o Rai?

Il match Sinner-Medvedev sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la sfida in diretta streaming gratis su Sky Go. L’incontro sarà visibile anche per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Discovery+ da 7,99 in abbinamento a Eurosport. Sinner-Medvedev non sarà invece disponibile anche in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il futuro di Osimhen tra Premier League, Real Madrid e PSG: quale sarà la sua prossima squadra

💬 Commenti