Ph Image Sport

Dopo un inizio di campionato poco esaltante con due punti ottenuti in quattro partite, la Juventus si prepara ad affrontare lo Spezia nella quinta giornata di Serie A. Alla vigilia del match, nella consueta conferenza stampa pre-partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardanti la formazione che affronterà lo Spezia.

Sulla formazione che verrà schierata contro lo Spezia, l'allenatore della Juventus ha dichiarato: “Domani ci saranno dei cambi. Lo spezia è una squadra che ha vinto a Venezia creando molto, gioca senza troppe preoccupazioni e poi giocare nel suo stadio non è mai semplice. Dobbiamo essere mentalmente e fisicamente come loro e poi chiaramente alla lunga le qualità dovranno venir fuori"

In merito alle condizioni di Morata e Chiellini, Allegri ha affermato: “Morata sta bene, l’unico out è Chiellini che è mezzo febbricitante. Gli altri stanno bene, serve far una vittoria. Anche domenica i ragazzi hanno fatto una bella prestazione, nel secondo tempo sbagliamo troppo tecnicamente e sono momenti che poi ti trascini. Bisogna cercare una vittoria per poi vedere le cose in un altro modo (…) 

L'allenatore livornese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui titolari della partita dell'Orogel Stadium: "Chiesa e De Ligt domani partiranno titolari ".

 

 

LEGGI ANCHE: Auriemma provoca: "Mercoledì mi vedrò lo scontro salvezza Spezia-Juventus" (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri in conferenza stampa: "Contro lo Spezia oggi è una sfida salvezza per la Juventus"

💬 Commenti