Nessuno alle spalle del Vesuvio potrà dimenticare la scorsa stagione, che ha portato il Napoli a tornare a vincere uno scudetto che mancava da 33 anni grazie ai gol e alle giocate di Victor Osimhen e Kvhicha Kvaratskhelia. Se sul campo a causa dell'annata travagliata i partenopei dovranno cedere lo scettro di campione d'Italia all'Inter, i tifosi potranno rivivere di nuovo quell'emozione grazie ad un film in uscita nelle sale il prossimo mese di maggio.

Il film sullo scudetto 

Sarò con Te, questo é il titolo del film in uscita nel mese di maggio e che celebra l'impresa compiuta dal Napoli nel vincere lo scudetto nell'annata calcistica di Serie A 2022-2023. La pellicola evento diretta da Andrea Bosello e prodotta dalla Filmauro del presidente Aurelio De Laurentiis, ripercorre tutte le tappe che hanno condotta alla conquista dell'inaspettato tricolore con Luciano Spalletti in panchina. Le voci e i volti dei giocatori e dello staff tecnico faranno rivivere il sogno dal loro punto di vista.

Tifosi Napoli
Festeggiamenti scudetto

La data di uscita

Il film che é stato preceduto da un trailer disponibile da oggi, uscirà in tutte le sale in Italia il 4 maggio. La scelta della data non é casuale poiché é lo stesso giorno, in cui il Napoli l'anno scorso si é laureato campione d'Italia con cinque giornate di anticipo. Dal 10 aprile avrà inizio la prevendita dei biglietti.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Monza-Napoli, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

   

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Fiorentina, casting per il dopo Italiano: Gilardino in vantaggio su Palladino

💬 Commenti