Può ritenersi fortunato Pioli che sulla carta dovrebbe riuscire a continuare senza troppi intoppi il percorso in Europa League. Il sorteggio degli ottavi gli ha regalato i campioni cechi dello Slavia Praga. Una avversaria che é stata capace di battere la Roma e vincere il suo girone quindi da non sottovalutare, come ha dichiarato il vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi.

L'analisi di Baresi sullo Slavia Praga

Intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine della cerimonia che ha visto il sorteggio degli ottavi di Europa League, Baresi ha dato un commento a caldo sullo Slavia Praga prossimo avversario del Milan:

Lo Slavia Praga é una squadra fisica e molto solida, che ha fatto un ottimo girone con la Roma e non va sottovalutato. Dobbiamo preparare bene la partita e credere in noi stessi perché possiamo ambire a traguardi importanti e andare lontano 

I problemi difensivi del Milan

Stefano Pioli
Pioli Milan

L'ex centrocampista e bandiera rossonera é stato invitato a dre la sua anche sui problemi difensivi che affliggono la squadra di Pioli. I gol presi cominciano ad essere almeno due a partita:

Servono più attenzione e spirito di sacrificio in fase difensiva. La squadra crea tanto ma subisce altrettanto e bisogna compattarsi in difesa. Si riflette troppo tardi sulle azioni da compiere e si subiscono molti gol

LEGGI ANCHE: Rennes - Milan, Pioli: "Vogliamo provarci, nessuno sarà felice di incontrare il Milan..."

   

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta, Marino: "Livello dell'Europa League da Champions. Noi dietro al Liverpool? Merito..."

💬 Commenti