Dove vedere Lens-PSG, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Domani sera alle ore 21.00 allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens (a porte chiuse), si disputerà il match Lens-PSG, valevole per la seconda giornata di Ligue 1 francese. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

 

Lens-PSG: presentazione della partita

Nella prima giornata di Ligue 1 2020/21 i padroni di casa del Lens hanno perso in trasferta contro il Nizza per 1-2. Il PSG, invece, non ha ancora disputato il suo primo match in questo torneo avendo chiesto alla Federazione francese una deroga sull’avvio del campionato, in virtù del cammino fino alla finale di Champions League che ha ritardato la conclusione della stagione passata. Gli uomini di Haise Franck, neopromossi in prima serie, cercano il riscatto dopo l’esordio amaro in Costa Azzurra, ma non sarà facile fare punti contro la detentrice del titolo di campione di Francia, fortemente candidata a riconfermarsi in vetta anche quest’anno.

Lens-PSG: luogo, orario e probabili formazioni

Lens-PSG si giocherà giovedì 10 settembre 2020 alle ore 21:00 allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens. Ecco come dovrebbero scendere in campo le 2 squadre:

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Bade, Medina; Haidara, Fofana, Doucoure, Michelin; Kakuta; Sotoca, Ganago. Allenatore: Franck.
PSG (4-3-3): Rico; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Kurzawa, Gueye, Herrera; Sarabia, Choupo-Moting, Draxler.  Allenatore: Tuchel.

Dove vedere Lens-PSG, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Lens-PSG, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sarà comunque possibile seguire l’incontro in esclusiva per gli abbonati attraverso la piattaforma DAZN o sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roma e Frosinone ricordano Willy Monteiro: lutto al braccio su maglia numero 10

💬 Commenti