Ubaldo Righetti, amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dell'allenatore della Juventus. L'ex difensore ha toccato il massimo livello del nostro calcio a cavallo degli anni ‘80 e ’90 e, con la maglia della Roma, si è cucito sul petto il secondo scudetto della storia dei giallorossi. Le strade di Righetti ed Allegri si sono incrociate in Abruzzo, durante la loro esperienza al Pescara. L'attuale allenatore juventino ci ha giocato dal 1991 al 1993. Vediamo le dichiarazioni di Righetti.

Le parole di Righetti

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic esulta

Queste le parole di Righetti, amico dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri:

“Credo che finirà l'anno alla Juventus, poi vorrà vivere altre esperienze. Non penso andrà all'estero. Gli allenatori dicono che tre anni è il tempo massimo che si può trascorrere in una società: c'è la costruzione, lo sviluppo e poi semmai il risultato. Non credo potrà andare al Napoli. Magari al centro, gli piace la Roma. Rifiutò anche il Real Madrid a suo tempo, anche alla Roma ci è andato vicino.”

Juventus, i numeri di questa stagione

La stagione della Juventus era iniziata nel migliore dei modi, per poi proseguire in maniera eccellente e lottare seriamente con l'Inter per la vittoria dello scudetto. La gara persa contro i nerazzurri, però, giocata e persa pochi giorni fa, ha cambiato gli obiettivi stagionali dei bianconeri, che ora devono guardarsi le spalle dal Milan e proteggere il secondo posto. L'ultimo pareggio arrivato contro il Verona, per 2-2, ha rallentato ancora di più la corsa verso lo scudetto. Per i bianconeri sono arrivate 38 reti in 25 giornate di campionato, mentre 17 sono quelle subìte. La difesa della Juventus è la seconda del campionato dietro l'Inter, con sole 12 reti subìte.

LEGGI ANCHE: Juventus: esami strumentali per Danilo, ecco l'esito e quante partite salta

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, il ds Fabiani dopo il silenzio stampa: "Abbiamo preferito evitare situazioni spiacevoli"

💬 Commenti