Carlo Alvino, giornalista e speaker di Radio Kiss Kiss Napoli, l'emittente ufficiale del club partenopeo, ha espresso il suo punto di vista sull'attuale situazione della società campana, toccando anche il tema futuro:

"L'idea di rivoluzionare il Napoli l'anno scorso è partita dal presidente Aurelio De Laurentiis, che seguito in prima persona il lavoro del direttore Cristiano Giuntoli, coadiuvandolo in questa operazione societaria che, come dimostrato dai fatti, è stata vincente".

LEGGI ANCHE: Pedullà: "Ecco chi potrebbe prendere la Juventus con l'arrivo di Giuntoli. Allegri è lì per contratto, ma non si offenderà se..."

Carlo Alvino sul Napoli: “In questo successo, importante la firma di Giuntoli”

In seguito ha aggiunto il sui punto di vista sul grandioso trionfo degli azzurri: 

Lo Scudetto del Napoli vale venti scudetti vinti altrove, soprattutto per il modo in cui arrivato questo titolo, sia in termini economici sia per lo spettacolo che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti è riuscita a dare in campo. Certamente, la firma di Cristiano Giuntoli su questo trionfo c'è, il lavoro del DS ha contribuito in maniera importante. Adesso, però, si andrà avanti senza di lui” .

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Milan budget limitato. Sapete quale sarà l'avversaria del Napoli per lo Scudetto?"

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Zampini distrugge gli anti Juventus: “Disperati che patteggiano da anni e dicono ‘vergognatevi’”

💬 Commenti