La sconfitta dell'Inter con annessa eliminazione in Champions League ha fatto molto male ai tifosi nerazzurri. La stagione era stata sin qui quasi perfetta, con un campionato ormai quasi vinto e la voglia di provare a volare ai quarti di finale dopo il vantaggio conquistato a San Siro contro l'Atletico. I rigori sbagliati da Klaassen, Sanchez e Lautaro hanno però abbattuto gli uomini di Inzaghi, scatenando la gioia dei tifosi avversari e rivali dell'Inter: su tutti, i tifosi della Juventus sono sembrati i più felici per la disfatta dei milanesi.

Inter-Atletico, tanta ironia da parte dei tifosi avversari

Sono tanti i tifosi illustri che hanno preso in giro o punzecchiato l'Inter. Tra questi, ecco gli juventini Oppini ("Come avrebbe detto il grande Totò: 'Con le vostre morali mi ci pulisco il cu*o!"), Chirico ("Dovranno accontentarsi di una vittoria dello scudettino"), o Zampini ("Sfottono Juve per gli ‘scudettini’, poi vanno fuori agli ottavi"). Alla schiera si è unito anche Ezio Greggio, anche lui tifoso bianconero, per prendere in giro i nerazzurri.

Dimarco

Greggio punge l'Inter: “Gusto Inter? Le coppe sono finite!”

Il conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio, grande tifoso juventino, ha preso in giro con un meme la squadra di Simone Inzaghi: “Il gusto Inter è disponibile solo nel cono perché le coppe sono finite”. Qui sotto il post pubblicato su Twitter.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, lesione all'adduttore per Dybala: le condizioni

💬 Commenti