Grazie al preziossimo 3-2 siglato all'andata da Nzola nei minuti finali, la Fiorentina vola in belgio per sfidare il Brugge nella semifinale di ritorno di Conference League con due risultati a disposizione su tre. L'obiettivo é quello di raggiungere la seconda finale consecutiva e di riuscire a vincerlo dopo averlo visto sfumare nella scorsa stagione col trionfo del West Ham. Nell'altra gara la semifinalista vincente potrebbe essere ancora una inglese, se l'Aston Villa riuscirà a ribaltare il 4-2 subito dai greci dell'Olympiakos.

Il tecnico Vincenzo Italiano vista l'importanza della posta in palio, schiererà l'artiglieria pesante con tutti i titolari in campo dopo il turnover effettuato contro il Verona in campionato. Ci saranno quindi Terracciano tra i pali, Dodò e Biraghi sulle fasce, Arthur a centrocampo e Beltran con Nico Gonzalez a supporto dell'unica punta, Andrea Belotti. Proverà a recuperare Milenkovic e Bonaventura, entrambi acciaccati.

Brugge-Fiorentina, probabili formazioni

BRUGGE (3-5-2): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele; Meijer, Skóra, Odoi, Vanaken, Jutglà; Nusa, Thiago. Allenatore: Hayen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodó, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti. Allenatore: Italiano

Nico Gonzalez
Gonzalez Fiorentina

Dove vedere Brugge-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV Sky o TV8?

I tifosi viola e i calciofili italiani avranno tre opzioni per seguirla in TV. La partita tra Brugge e Fiorentina sarà trasmessa su Sky al canale Sky Sport, su Dazn e in chiaro su TV8. Sarà inoltre visibile in streaming sulle app come SkyGo e su NOW, oppure su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?

    

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: "Vogliamo un'altra finale di Champions"

💬 Commenti