In una clamorosa svolta di mercato, il Milan si è lanciato nella corsa per assicurarsi Radu Dragusin del Genoa, ‘agitando’ le acque di questo calciomercato invernale. La mossa inaspettata del club rossonero potrebbe rivoluzionare la situazione, superando Napoli e Tottenham nelle trattative per il difensore.

Il Colpo di Scena

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

Secondo quanto riportato dall'edizione genovese di Repubblica, il Milan sembra essere pronto a mettere sul piatto una carta vincente per chiudere l'affare: Lorenzo Colombo. Il centravanti, di proprietà rossonera e attualmente in prestito al Monza, potrebbe essere la chiave di volta che consentirebbe al Milan di ottenere la firma di Dragusin e superare la concorrenza.

Il Genoa avrebbe individuato in Colombo il giocatore ideale per chiudere l'accordo. Colombo, che il Genoa aveva cercato anche durante la scorsa estate, sembra essere ora una contropartita gradita. Il centravanti, in prestito al Monza, ha dimostrato le sue capacità collezionando 17 presenze, 3 gol e un assist in 1.102 minuti di gioco. La sua inclusione nell'affare potrebbe essere la soluzione ideale per tutte le parti coinvolte.

Le Mosse del Mercato

Repubblica sostiene che l'affare è a un passo dalla chiusura, con il Milan che, colpito dagli infortuni in difesa, ha un disperato bisogno di rinforzi. La mossa chiave sarebbe il ritiro del prestito di Colombo dal Monza per poi girarlo al Genoa. Resta da definire l'entità del conguaglio a favore del club rossoblù per facilitare il trasferimento di Dragusin a Milano.

Sarebbe una mossa strategica che permetterebbe al club rossonero di ‘bruciare’ la concorrenza di Napoli e Tottenham. Sarebbe proprio il club azzurro guidato dal patron Aurelio De Laurentiis il più agguerrito nel tentare di concludere l'affare e portare all'ombra del Vesuvio un rinforzo degno di nota.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il club azzurro non molla Dragusin: le ultime

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Brambati punge l’Inter: “Vittorie grazie a errori arbitrali e con prestazioni non brillanti”

💬 Commenti