Il Genoa dopo il pareggio contro la Juventus sta già pensando al prossimo match, quello contro il Sassuolo. Trasferta difficile ma sostanzialmente una partita alla portata della squadra di Gilardino. Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e arrivano forti e numerose le offerte per uno dei protagonisti assoluti del campionato del Genoa: Albert Gudmundsson.

Gudmundsson  richiesto anche dalle big italiane

Albert Gudmundsson è il top player del Genoa richiestissimo al momento. Come riporta calciomercato.com ci sarebbe il forte interesse anche della Juventus per il giocatore. Su di lui oltre ai club della Premier League e alla Juve appunto, anche Roma e Napoli si accodano per ottenere le sue prestazioni.

Gudmundsson

La valutazione di Gudmundsson

Gudmundsson sarà uno dei giocatori più cercati nel prossimo calciomercato, ma non in quello invernale. Salvo clamorose offerte o colpi di scena, il giocatore non si muoverà a gennaio. Sicuramente nel calciomercato estivo ci sarà bagarre per riuscire ad ottenere le sue prestazioni. La valutazione di Gudmundsson al momento oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro. Cifra importante, ma idonea al valore di un giocatore, ormai da considerare un top player a tutti gli effetti. Gudmundsson è stato schierato in tutte le zone offensive del campo indistintamente, anche da prima punta in qualche partita dove Retegui era indisponibile. La sua duttilità è una delle doti più apprezzate dagli allenatori. La Juventus sembra la squadra al momento più interessata a Gudmundsson tra le big del nostro campionato. Non sono da sottovalutare, e come potrebbe essere altrimenti, le squadre della Premier League. Si aspetta un calciomercato di fuoco in casa Genoa, soprattutto quello estivo, dove non ci saranno solo le richieste per l'attaccante indicato ma anche per un difensore. Nel mirino della Premier League è infatti finito anche Dragusin, altro protagonista assoluto della prima parte di stagione del Genoa, anche lui probabile partente si, ma in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: nome nuovo per il vice-Retegui, arriva dalla Svezia

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia sono tornati: interrotto un digiuno che durava da tre mesi

💬 Commenti