Lo staff di Nikita Pelizon è intervenuto sui social dopo l’imitazione della gieffina Milena Miconi. La concorrente ieri sera nel corso del “GF Vip Game Night” ha dovuto imitare la coinquilina Nikita. L’imitazione sul web ha fatto molto discutere i fan della Pelizon che sono rimasti un pò delusi.

L’amica di Nikita, Giulia si sta occupando personalmente dei social durante questa nuova esperienza televisiva della modella. Nelle ultime ore attraverso le stories Instagram dell’account ufficiale di Nikita, Giulia si è esposta proprio in merito all’imitazione di Milena che ha fatto il giro del web. Giulia dichiara:

“Ragazzi buongiorno, ho appena concluso una call con l’avvocato di Nikita. Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è proprio quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti. Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buonsenso. Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto, che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita. Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere Nikita immune, dimostriamo quanto è sostenuta e amata fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte!”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la frase di Nikita che fa discutere: "Guarda che il ciclo può tornarti anche quando sei incinta"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
"Sandulli? Dichiarazioni a titolo personale", il CONI chiarisce sul caso Juve

💬 Commenti