Francesco Oppini dalle pagine di Leggo.it, ha voluto dire la sua sul match della Juventus contro la Roma.

Roma-Juventus, senti Oppini

Ecco le prime parole del noto opinionista e figlio di Alba Parietti su Roma-Juventus:

Roma Juventus finisce 1-1, al vantaggio siglato da Lukaku risponde Bremer e tutto questo succede nel primo tempo, ma che bella partita! Un match di livello europeo, con due squadre che costruiscono molto e ribaltano a rotazione il fronte d’attacco ed il pressing.

La cosa insolita per la Juventus 

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Francesco Oppini poi continua sulla Coppa Italia per la Juventus:

Una partita ricca di occasioni, pali, parate strepitose e salvataggi sulla linea, peccato che non abbia accontentato nessuno dato che il pari non consegna l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions né alla vecchia signora né tanto meno, ovviamente, alla lupa giallorossa che è indietro di sei lunghezze in classifica a tre giornate dalla fine rispetto ai bianconeri.

Lo juventino Francesco Oppini poi chiude cosi il suo discorso:

In attesa del 15 maggio (finale di coppa Italia), adesso però, dobbiamo rimanere concentrarti proprio su questo perché la partita di settimana prossima in casa con una Salernitana già retrocessa deve essere assolutamente quella decisiva per la qualificazione, dopodiché potremmo concentrarci solo su quello: la coppa Italia, cioè l’unico trofeo da poter portare a casa da tre anni a questa parte. Cosa assolutamente insolita per la storia dei colori bianconeri.

LEGGI ANCHE: Moggi: "Alla Juventus sarebbe un grande ritorno, al Milan conquisterebbe tutti. Motta..."

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
La Ferragni entra nel mondo del cinema?. "Può diventare una star internazionale"

💬 Commenti