Chiara Ferragni ha compiuto ieri 37 anni. Adesso è pronta ad entrare nel mondo del cinema? Tra i progetti futuri dell'imprenditrice potrebbe esserci anche questo. L'ultima indiscrezione la vede impegnata nel film "Maserati a racing life", prodotto da Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (che ha recentemente prodotto "Ferrari" con Adam Driver e Penelope Cruz).

Ecco cosa ha detto il produttore di Maserati su Chiara Ferragni

Proprio Iervolino ha commentato le voci su Ferragni. E seppur senza conferme, non ha perso occasione per l'elogiare la 37enne.

«Se Chiara sarà nel film si saprà a breve Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo», ha detto al Corriere. «Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano», dice il produttore italiano.

Chiara Ferragni entra nel mondo del cinema?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ph. You Tube)

Secondo Andrea Iervolino, avere Chiara Ferragni nel cast potrebbe «aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo». Inoltre, il produttore è convinto del suo futuro dietro le telecamere: «Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale». Poi sul possibile ruolo: «Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati». 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Celebrity Hunted 4: anticipazioni e streaming gratis Now, Prime Video o Netflix?

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Zazzaroni: "Juventus, Giuntoli e il passaggio imbarazzante. Incontro-addio con Allegri?"

💬 Commenti