Dopo le tantissime vittorie e storiche soddisfazioni in vasca, adesso la gioia più grande: Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta: ieri 3 gennaio, alle 6:51, è nata Matilde, la prima figlia della coppia Pellegrini-Giunta. Adesso, la normale riabilitazione post parto e poi la famiglia potrà tornare a casa.

L'annuncio sul profilo Instagram della campionessa

La bella notizia è stata pubblicata sul profilo Instagram di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, compagno dell'ex nuotatrice, e ha subito scatenato la reazione di felicità da parte di amici, parenti e tifosi della bellissima coppia nata dall'amore tra una vasca e l'altra: "2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!!
⏱️6:51 03/01/2024 Matilde 💖 .Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore". Ringraziamento speciale per la squadra medica che ha seguito il parto.

Pellegrini
Federica Pellegrini

Le reazioni dei tanti amici VIP 

Tante, tantissime personalità del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo hanno voluto omaggiare la nascita della piccola Matilde con un commento di congratulazioni e auguri sotto il post dell'ex campionessa italiana di nuoto: dalla cantante Elisa, passando per Gianmarco Tamberi, Michela Giraud, Alessandro Cattelan, la collega nuotatrice Linda Cerruti e tanti altri tifosi o seguaci dell'immensa Federica. Le sue gesta in vasca resteranno scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di nuoto e la notizia della nascita della prima figlia della Divina non può che essere accolta nel migliore dei modi dal mondo dello sport, per omaggiare chi, tra una bracciata e l'altra, ha scritto pagine importantissime della storia non solo del nuoto ma dello sport italiano degli ultimi 20 anni. 

Leggi anche: Federica Pellegrini è in dolce attesa: ecco il video in cui annuncia la gravidanza insieme al marito Matteo Giunta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
De Rossi, un tifoso svedese si fa un tatuaggio in suo onore: il ringraziamento dell'ex Roma

💬 Commenti