Ha dell'incredibile quanto successo nelle ultime ore a Daniele De Rossi: un tifoso svedese, tale Hugo Thörnqvist, ha pubblicato sul suo profilo twitter la foto del suo tatuaggio con la scritta “De Rossi”, mostrando una fede speciale per la Roma e per l'ex capitano giallorosso. Lo stesso De Rossi, poco dopo, ha voluto omaggiare il gesto del ragazzo con un video di ringraziamento. 

Uno svedese giallorosso

Hugo Thörnqvist è un ragazzo svedese come tanti che segue il calcio internazionale. Ciò che lo rende davvero curioso è però la sua enorme passione per la Roma, che lo rende un tifoso forse ancora più sfegatato di tanti romanisti italiani: dal suo profilo twitter, infatti, è possibile notare l'enorme frequenza di contenuti relativi alla squadra di Mourinho. Recentemente, lo stesso Hugo, rispondendo a una discussione aperta su questo social network, ha postato la foto dei suoi tatuaggi dedicati a Daniele De Rossi, storica bandiera del club capitolini, e alla Roma.

Tatuaggio De Rossi
Il tatuaggio di Hugo Thörnqvist dedicato a Daniele De Rossi

La risposta di Capitan Futuro

Messo al corrente dell'accaduto, lo stesso ex calciatore ha voluto omaggiare pubblicamente Hugo, tramite un videomessaggio che lo stesso Thörnqvist ha prontamente condiviso sul suo profilo: “Ciao Hugo, come stai? Ho visto una foto del tuo tatuaggio, del tuo incredibile tatuaggio. Voglio ringraziarti, sono onorato e felice di essere sul tuo braccio. Voglio anche augurarti un buon anno nuovo e sperare di poterci finalmente incontrare in questo 2024. Grazie ancora e ci vediamo presto. Ciao e Forza Roma!”. Ennesimo episodio di come i social abbiano un potere smisurato se utilizzati nel modo giusto: un ragazzo come tanti, appassionato di calcio, è riuscito ad attirare l'attenzione di uno dei suoi più grandi idoli calcistici. 

Leggi anche: Sabatini clamoroso su un campione: “Testa di c***o, delinquente e bugiardo come Maicon e De Rossi”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, la fiducia in Sánchez allontana il sogno Mauro Icardi

💬 Commenti