Salernitana-Inter streaming (ph. Image Sport)

 

Domani sera, alle ore 20.45, allo stadio “Arechi” di Salerno, la Salernitana di Stefano Colantuono ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 18.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

I campani sono ultimi in classifica con 8 punti (2 vittoria, 2 pareggi e 13 sconfitte) ma hanno forti problemi societaria legati alla vendita della società. Salernitana che in settimana ha giocato contro il Genoa i 16.esimi di Coppa Italia perdendo 1-0 al “Ferraris". L'Inter, invece, dopo il successo per 4-0 contro il Cagliari di domenica scorsa, è balzata in testa alla classifica con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta).

Salernitana-Inter sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Colarossi e Cecconi, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Var ed Avar saranno rispettivamente Giacomelli e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE: Clamoroso, la Salernitana è a rischio esclusione dalla Serie A: ecco gli ultimi aggiornamenti
 

 

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Simy, Bonazzoli. All. Colantuono.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Salernitana-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Salernitana-Inter, valevole per la 18.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
ULTIM'ORA - Manolas lascia il Napoli e va all'Olympiacos: i dettagli della trattativa

💬 Commenti