E' tornato Pioli. Sorride il tecnico rossonero e sorride tutto l'ambiente milanista. Il tecnico, dopo la recente negatività al Covid-19, tornerà in panchina già dalla sfida di domani contro il Celtic. Pioli ha presentato la sfida cercando di tenere alta la concentrazione.

Il tecnico ha ammesso: "Sono emozionato, mi è mancato tanto il quotidiano. Sono stati 18 giorni lunghi e ieri sera, quando mi hanno comunicato la negatività, ho fatto fatica a prender sonno, perché non vedevo l'ora di poter tornare. Devo dire grazie al club, perché hanno migliorato velocemente tutte le tecnologie per poter lavorare a distanza, grazie a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e supportato in questo momento particolare, un grazie immenso alla squadra perché mi ha reso orgoglioso e grazie a chi mi ha sostituito. Son stato fortunato perché ho avuto qualche sintomo, ma ho preso il Covid in modo leggero. Ciò non toglie che dobbiamo mantenere alta la guardia, con distanziamento e mascherine. Potremo abbassarla solo quando ci sarà una cura".

SUGLI INFORTUNATI: "Bennacer e Castillejo stanno bene e sono entrambi disponibili. Per quanto riguarda Leao e Ibra guardiamo giorno per giorno. Forse riaverli già domenica è un po' presto, però valutiamo bene, manca ancora qualche giorno".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, i tempi di recupero di Chiellini: ecco come cambierà la difesa

💬 Commenti