Francesco Totti a margine del World Legend Padel Tour, ha commentato  il sorteggio di Europa League della Roma contro il Brighton

Roma, le parole di Francesco Totti

Francesco Totti e le parole sul sorteggio in Europa League della Roma:

"Il Brighton sarà un avversario ostico, preparato, allenato da un italiano che conosce il nostro calcio. In Inghilterra sta facendo molto bene, quindi c'è un 50% di possibilità di passare come di essere eliminati".

Queste le parole dell'ex capitano in merito alla doppia sfida che la Roma dovrà affrontare contro gli uomini di Roberto De Zerbi.

Roma, Totti su De Rossi 

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Francesco Totti ha parlato anche sull'operato di Daniele  De Rossi alla Roma dopo la chiamata in seguito all'esonero di José Mourinho: 

"Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio Josè Mourinho. Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene. In questo momento deve pensare alla Roma, che al padel ci penso io. Ho appena finito di giocare qui al World Legend Tour, una competizione molto importante che ci consente di rivedere tanti vecchi compagni, ma soprattutto di tenerci in allenamento così da farci ricordare come eravamo prima".

LEGGI ANCHE: Brighton, De Zerbi e la Roma: "Io e De Rossi grandi amici, ma ovviamente spero di vincere io"

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bosco sulla Juventus: "Tutti i giocatori sono in vendita, nessuno escluso". Sulla Champions...

💬 Commenti