Dove vedere Juve Stabia-Foggia, al "Menti" le "vespe" ospitano i "satanelli". Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia, la Juve Stabia di Pasquale Padalino ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match è valido per la 37.a giornata del girone C di Serie C.

Le "vespe" sono quinte con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Catanzaro (0-1). I "satanelli" sono settimi con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria nel recupero contro il Monopoli (1-0).

Juve Stabia-Foggia sarà diretta da Filippo Giaccaglia di Jesi, coaudiuvato da Thomas Miniutti di Maniago e Costin Del Santo Spataru di Siena. Il quarto uomo sarà Enrico Gigliotti di Cosenza.

 

Dove vedere Juve Stabia-Foggia, diretta TV e streaming

Dove vedere Juve Stabia-Foggia in TV e streaming. Il match Juve Stabia-Foggia, valido la 37.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmessa su Sky

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Vlahovic via dalla Fiorentina? Il procuratore incontra la Roma

💬 Commenti