Erling Haaland (ph. Image Sport)
Calcio

Haaland-Real, la stoccata di Fjörtoft: "Non è una macchina di seconda mano da parcheggiare, ma una Bugatti da usare subito"

L'ex calciatore, molto vicino alla famiglia Haaland, si è sfogato su Twitter rimettendo in discussione il futuro del bomber del Borussia Dortmund

Ludovica Carlucci
28.02.2022 11:30

Jan Aage Fjörtoft, ex calciatore norvegese molto vicino alla famiglia Haaland, smentisce le insistenti voci su un possibile accordo tra Erling Haaland ed il Real Madrid per l'estate 2023. Di seguito lo sfogo di Fjörtoft sul suo profilo Twitter: "Per favore, smettetela con queste storie sull'accordo per il 2023. Erling Haaland non è una macchina di seconda mano, che puoi parcheggiare da qualche parte in attesa di averne bisogno. Haaland è come una Bugatti da usare subito", ha scritto su Twitter.

LEGGI ANCHE: Beccantini: "Chiusa l’era Cristiano Ronaldo, è Vlahovic la trave che tiene su le pagliuzze che lo circondano"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Buffon giocherà fino a 46 anni: "Aver rinnovato con il Parma è una sfida bella e ancora molto entusiasmante dettata dal legame profondo con la gente e la città"