Al termine della prima frazione del match valido per la 30° giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta, gli ospiti sono in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Miranchuk e Scamacca. Su entrambe le marcature degli orobici però ci sono state proteste per dei contatti prima della conclusione vincente. L'arbitro Pairetto le ha reputate entrambe regolari.

Le azioni da moviola

Al 26' del primo tempo in occasione del primo gol tra Napoli e Atalanta siglato da Miranchuk, i partenopei protestano per un contrasto aereo veemente tra Rrahmani e Scamacca. Azioni e proteste più o meno simili sulla seconda rete atalantina, quando é l'italiano a rubare palla con vigore a Juan Jesus e ad insaccare dopo uno scambio con l'ucraino.

Juan Jesus
Juan Jesus Napoli

Le decisioni di Pairetto

Il direttore di gara Pairetto ha convalidato entrambi i gol della formazione di Gasperini, tra Napoli e Atalanta. Sui due contrasti contestati dagli azzurri ha applicato lo stesso metodo di giudizio, ritenendo che in entrambi i casi non sia stata commessa una irregolarità e quindi le due reti realizzate non andassero annullate.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: Luis Alberto ce la fa   

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Sinner in finale a Miami: quando si gioca? Sfida a Dimitrov per il titolo

💬 Commenti