Antonio Cassano (ph. Twitter)
Serie A

Cassano distrugge Zaniolo: "Non sa dribblare, non fa la differenza, non ha qualità e... Se fossi la Juve non penserai mai..."

L'ex giocatore barese critica aspramente il talento giallorosso e mette in guarda i bianconeri che vorrebbe acquistarlo con un quadriennale

Andrea Riva
04.07.2022 10:15

In questi ultimi giorni la Juventus sembra essersi lanciata definitivamente sul talento della Roma Nicolò Zaniolo, con il quale avrebbe accordo per un quadriennale a quattro milioni annui, proponendo al club giallorosso un prestito con obbligo di riscatto, fissato a circa 30 milioni + alcuni bonus.

Su questo possibile acquisto del club bianconero è completamente in disaccordo Antonio Cassano, che nei riguardi del classe '99 ha usato parole molto dure:

“Zaniolo è forte? Ma cosa vuol dire essere forte? Secondo me non fa la differenza, non ha qualità, non mi piace. La Juve perché dovrebbe puntare su di lui? Alla sua età ce ne sono di più forti, non sa dribblare, non vede l’ultimo passaggio, Io, Juve, non penserei mai di andare a prendere lui per 50 milioni. Per me è follia”.

Queste parole hanno fatto scatenare i tifosi della Roma che hanno criticato l'ex giocatore barese, prendendolo in giro con commenti ironici ma anche molto duri.

LEGGI ANCHE: Cori da Stadio più Belli al mondo, ecco la Top 10: presenti tre tifoserie italiane di Serie A

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Chirico duro su Inter e Gnonto: “Piange per gli Scudetti Juventus come un perfetto interista”