Antonio Cassano, ex calciatore di Milan, Inter e Real Madrid fra tutte, da un po' di anni è ormai diventato un'opinionista calcistico insieme ai suoi compagni Nicola Ventola, Lele Adani e Bobo Vieri nella famosissima trasmissione, in onda in streaming su Twitch, chiamata “La Bobo Tv”. Proprio durante la trasmissione, dopo il match tra Roma e Lazio, il nativo di Bari ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno proprio sull'esito del match, scagliandosi contro la formazione allenata da José Mourinho. Ecco le sue parole, riportate da Numero Diez:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questa è la vergogna del calcio italiano. La Roma potrà arrivare anche seconda, ma Mourinho non ha mai dato nulla da quando è arrivato, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

LEGGI ANCHE: Italia, Ravezzani tuona: "Siamo depressi perché abbiamo un Ct e una squadra che fa schifo. Il problema è che..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tardelli sul doping nel calcio: “Ci fidavamo del medico della società, Mihajlovic e Vialli hanno spinto Dino Baggio a capire ma non ha accusato”

💬 Commenti