Poco tempo fa, i giornalisti di Radio 24, Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo, hanno avuto un’accesa discussione con Maradona Jr durante una diretta de La Zanzara. Il figlio dell’ex Napoli aveva postato via Instagram una frase minacciosa che ha allarmato i due conduttori, la quale conteneva le seguenti parole: 
 

Giuseppe Cruciani e David Parenzo pregate di non incontrarmi nei corridoi di Mediaset!”

Tale frase è stata postata in risposta a una citazione di Cruciani per quanto concerne un pensiero di Parenzo, relativo a Diego Armando Maradona
 

Me l’hai detto tu che non si può piangere un cocainomane!”

Durante una successiva puntata de La Zanzara, Cruciani e Parenzo hanno contattato Maradona Jr per chiedere delle spiegazioni. Ecco la sequenza del loro scambio di battute, raccolto da Il Fatto Quotidiano: “Cosa vorresti fare se mi incontri? Perchè non dovrei incontrarti negli studi di Mediaset. Non minacciarmi, perché altrimenti le cose diventano serie. Perché hai scritto quella roba lì?”

La risposta pungente di Maradona Jr non si è fatta attendere: “Ascoltami bene, sto dicendo sul serio. Io a te non ho nulla da dire, quello che ti dovevo dire te l’ho già detto. Impara a parlare, la trasmissione di merda tua e di quell’altro mongoloide l’ho sentita trenta volte. Non me ne fotte proprio di quello che hai da dire”

Cruciani ha ribattuto così: “Le minacce non sono accettabili, quelle frasi erano state dette per gioco”

Maradona Jr conclude così: “Allora prendi un pugno per gioco…”.

Dopo la trasmissione, via Instagram, Maradona Jr ha chiuso la questione: “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto. Per me la questione è chiusa!”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pecci deride l’Inter: “Non pagano i loro calciatori mentre il Manchester City ha finito di pagarli”

💬 Commenti