Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terrestre. All'ordine del giorno non solo litigi, urla e frecciatine, ma anche un bel po' di ironia. 

O perlomeno così è sembrato oggi, in uno spezzone odierno del programma, dove il volto noto di Forum, Edoardo Donnamaria, sempre più al centro delle voci per la sua relazione ‘travagliata’ con Antonella Fiordelisi, è sembrato più ‘simpatico’ del normale. “Ma secondo te quando esco da qua voglio vederti?”, la domanda tra le risa di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Davide Donadei e Alberto De Pisis, rivolta a Milena Miconi che in quel momento era in cucina e stava cucinando. Inutile dire come il volto noto di Forum abbia proseguito il suo ‘ragionamento’ dicendo che se stasera dovesse uscire dalla casa tornerebbe immediatamente nella sua visto che abita a 20 minuti dalla casa e ha il suo cane ad aspettarlo.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Oriana e le difficoltà con Daniele Dal Moro: "Sono una stupida, mi sono lasciata andare. Lui non riesce a..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Monza, la nuova manovra di Berlusconi: il club alla ricerca di nuovi investitori

💬 Commenti