Serie A

Roma, Mourinho: "Leicester? Possiamo vincere, vogliamo arrivare in finale"

Il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli inglesi in Conference League

Francesco Rossi
27.04.2022 21:45

 

L'allenatore della Roma, Jose Mourinho, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relative il match di domani in Conference League contro il Leicester. Ecco un estratto delle sue parole:

"Possiamo vincere. Penso che la Roma e chi lavora nel club stia lavorando per migliorare. Meritiamo la finale, ma dobbiamo battere una squadra forte con buoni giocatori e un buon allenatore. Dobbiamo realizzare il sogno di arrivare in finale. Devo ammettere che nella mia lunga carriera questa battaglia è unica"

"Il nostro obiettivo domani è vincere la gara, se perdiamo come abbiamo fatto a Bodo poi vedremo cosa fare nella seconda gara. Magari è il Leicester che con merito ci porta a fare calcoli sulla seconda partita, ma il nostro obiettivo domani non è pensare solo ad arrivare con un risultato positivo alla partita dell'Olimpico"

LEICESTER"Sono una squadra da Europa League, quella è la loro competizione. Non questa, che è la nostra. È un momento chiave, non c'è una favorita, ormai c'è il 25% di possibilità di vincere la coppa per ogni squadra in semifinale". 

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore