Oppini punge il Napoli? "Vinceranno in una stagione in cui la Juve è stata sbattuta a -15 e in cui c'è stato il Mondiale"
Serie A

Oppini punge il Napoli? "Vinceranno in una stagione in cui la Juve è stata sbattuta a -15 e in cui c'è stato il Mondiale"

Oppini, nel corso della trasmissione 'Diretta Stadio', ha ribadito la sua opinione sul particolare momento che sta vivendo il campionato italiano.

Alessandro Pallotta
03.02.2023 22:35

Francesco Oppini, commentatore di fede bianconera, nel corso della trasmissione Diretta Stadio, parlando della possibilità di una revoca della penalizzazione alla Juventus, ha affermato:

“Tolgono la penalizzazione? Hai falsato un momento di sport che durerà almeno un mese. Anche l'Inter che perde con l'Empoli,  magari perde perché il Milan viene sconfitto, la Juventus a -15…è tutto insieme mi sembra ovvio (…) il punto è che questa roba falsa il campionato. Il Napoli vincerà meritatamente in una stagione in cui c'è stato il Mondiale di mezzo e in cui la Juve è stata sbattuta a -15 a gennaio per forse tornare e forse tornare giù con un altra sentenza”.

Lo stesso Oppini però ha anche aggiunto:

“Io non sto dicendo che il Napoli non meriti ciò che sta avendo, giocando in modo spettacolare. Da Juventino sarei contentissimo di vedere il Napoli vincere lo Scudetto dopo le due milanesi”. 

LEGGI ANCHE: VIDEO Milan 2-5 Sassuolo, Crudeli piange in diretta: "Dovete vergognarvi, dovete rispettare noi che vi amiamo!"

Vieri punge l'Inter: "Unica squadra che ha massacrato il Napoli. Ma poi cosa è successo?"
Che gaffe dell'Atalanta! Chiama il Sassuolo col nome di JuveSassuolontus. Furia dei tifosi bianconeri