A tre giornate dal termine del campionato, nel mare magnum del centro classifica, Sassuolo e Monza cercano gli ultimi punti disponibili per ritagliarsi un posto privilegiato nella parte più nobile della graduatoria, dietro alle ormai irraggiungibili “sette sorelle”. I brianzoli, dopo il prestigioso successo interno sui neo-campioni d’Italia del Napoli, cercano un’altra affermazione importante, questa volta in casa dei neroverdi, reduci dal ko del ‘Meazza’ contro l’Inter. 

Quando queste due compagini scendono in campo lo spettacolo, solitamente, è garantito. Sarà ancora così? Per i traders, la tendenza sembra destinata a confermarsi.

Sassuolo, un mese di maggio cominciato a rilento - Un pareggio e due sconfitte. Questo è il magro bottino raccolto dai ragazzi di Dionisi nelle ultime tre uscite. La vittoria, che manca dal 30 aprile, potrebbe però arrivare proprio in questo anticipo del venerdì sera. Secondo Betclic, il segno 1 è infatti quotato a 2.16. Di fronte, però, ci sarà un Monza lanciatissimo all’ottavo posto con 49 punti, al pari con Fiorentina e Torino, e dato per questa sfida a 3.23 (per Sisal a 3.15). Quota non così lontana per il pari, a 3.62.

Ultimo precedente in campionato in casa neroverde nel 2008 - La stagione 2007/2008 resterà per sempre nel cuore dei sostenitori del Sassuolo, in quanto coincidente con la storica promozione in Serie B. Il 31 marzo 2008, in una delle ultime apparizioni casalinghe allo stadio ‘Enzo Ricci’, gli uomini guidati da Massimiliano Allegri si imposero per 2-1 sui lombardi nell’allora Serie C1. La replica del risultato è data a 10.00 da Betclic, che prevede comunque una sfida da Over 2.5, a 1.68, davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.10.

Berardi cerca di trascinare i suoi, Caprari cerca il bis - Già a segno nell’1-1 del match di andata dell’U-Power Stadium, Gianluca Caprari si candida ancora come uno dei possibili marcatori, con Betclic che quota un suo possibile gol a 4.00. Insieme a lui, in avanti, potrebbero esserci sia Dany Mota, la cui rete è data a 4.00, che Andrea Petagna, sempre a 4.00. Dall’altro lato, quota 2.75 per Domenico Berardi, con Nedim Bajrami a 4.50. Al centro dell’attacco, dovrebbe giocare ancora uno fra Gregoire Defrel e Andrea Pinamonti, con quota-gol rispettivamente a 3.75 e 3.25. Attenzione alta anche per la coppia di centrocampisti a segno contro l’Inter, Davide Frattesi e Matheus Henrique, dati a 5.00 e 8.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dentro o fuori: Reggina e Ascoli si sfidano per volare ai play-off

💬 Commenti