Dove vedere amichevole Napoli-Teramo, streaming gratis e diretta tv

Dopo aver scoperto l'avversario della prima giornata di Serie A (il Parma, ndr.), il Napoli di Gennaro Gattuso continua la preparazione in quel di Castel di Sagro, dove nel pomeriggio di Venerdì 4 Settembre, affronterà il Teramo in una gara amichevole. Napoli-Teramo è la seconda uscita amichevole di pre campionato per i partenopei che, dopo aver vinto il triangolare contro L'Aquila (11-0) e Castel di Sangro (10-0), affrontano una squadra di caratura superiore (il Teramo milita nella Lega Pro).

Amichevole Napoli-Teramo: luogo e orario

Il match amichevole Napoli-Teramo si terrà allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, Venerdì 4 Settembre, con il fischio d'inizio programmato per le ore 17.00. 

Amichevole Napoli-Teramo: probabili formazioni

Per il match Napoli-Teramo, Gennaro Gattuso non potrà contare sui calciatori convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di Uefa Nations League, quindi la probabile formazione del Napoli in vista del match amichevole contro il Teramo è la seguente:

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Gaetano; Lozano, Ounas, Younes; Osimhen (Allenatore Gattuso).

TERAMO (4-2-3-1): Valentini, Diakite, Cristini, Soprano, Di Matteo, Viero,  Arrigoni ; Martignago, Costa Ferreira, Bombagi;  Pinzauti (Allenatore Paci).

Dove vedere amichevole Napoli-Teramo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Teramo che andrà in scena allo Stadio Teofilo Patini, sarà disponibile in esclusiva sull'emittente Sky, acquistando il ticket singolo dell'amichevole Napoli in pay per view su Sky Primafila al prezzo di €5,99. Coloro che hanno acquistato il ticket per vedere Napoli-Teramo, potranno godersi la partita amichevole in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, che è possibile installare su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Non è disponibile la diretta tv in chiaro del match.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Vidal libero e sempre più vicino all'Inter

💬 Commenti