Lunedì 6 dicembre e lunedì 13 dicembre sono in arrivo le nuove avventure della Banda di poliziotti più famosa della tv: Cops 2, con Claudio Bisio, torna a farci ridere dopo un anno dall'uscita della prima parte. Produzione Sky Original, Cops 2 ha tanti attori celebri attori italiani nel cast, tra cui Pietro Sermonti, Ninji Bruschetta e Tullio Solenghi.

LEGGI ANCHE: L'uomo dei ghiacci-The Ice Road streaming gratis, Netflix o Amazon Prime Video? Dove vedere FILM COMPLETO Liam Neeson

Cops 2 Una banda di poliziotti, trama e trailer

Questa la trama di Cops 2-Una banda di poliziotti (fonte: Sky): “Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali”.

Dove vedere Cops 2 Una banda di poliziotti in streaming gratis e in tv in chiaro: Sky Cinema, Mediaset Infinity, Canale 5?

Cops 2, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy con Memfis Film e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission, sarà visibile in prima assoluta lunedì 6 dicembre 2021 su Sky Cinema Uno. In streaming invece sarà possibile assistere a Cops 2 sia su Sky Go che su NOW TV.

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Diritti Tv Serie A, Caressa: "Qual è la tutela di non far vedere i gol a tutti?"

💬 Commenti