Lunga intervista per Moise Kean e Weston McKennie, giocatori della Juventus, ai microfoni del podcast 19F. Tra gli ospiti anche la nota influencer Taylor Mega, con la quale i due hanno a lungo scherzato nel corso dell'intervista. Questo uno dei commenti del texano in merito agli allenamenti della Juventus, ripresi dal sito AreaNapoli.it: "Quanto durano gli allenamenti? Non so, un’ora e mezza circa. Tutti pensano: i giocatori si allenano solo quelle ore. Ma in realtà inizi alle 10:30 e poi torni a casa alle 15. Arrivi magari un’ora e mezza prima, fai forza, fai fisioterapia. Magari si inizia alle 10:30, poi alle 11 c’è il video, prima fai fisioterapia, fai forza. Si fa il riscaldamento in palestra, 30 minuti, 45 minuti, poi esci sul campo, un’ora, un’ora e mezzo".

McKennie e la pasta con pesto e pollo: “Tutti dicono che schifo”

Poi il texano si è soffermato sulle differenze tra Italia e States: “Le differenze tra USA e Italia? Sono qui da tre anni e mezzo. In Italia la mentalità è più chiusa, è questione di tradizione. Va bene, però devi essere più aperto mentalmente con gli altri. Faccio un esempio: io mangio pasta con pomodoro, pesto e pollo e tutti qui in Italia dicono: che schifo! Ma non l’hanno mai provato”. Effettivamente disgustata la reazione di Taylor Mega, che suscita le risate del giocatore juventino.

McKennie Juventus

Juventus, McKennie e gli americani in Serie A: “In Italia chiusi di testa”

Infine, McKennie ha parlato della wave dei calciatori made in USA nel nostro campionato: “Quando sono arrivato tutti pensavano: 'ma è americano non può giocare a calcio'. Adesso ci sono Pulisic, Musah, Busio, Weah... Adesso tutti pensano, in Italia gli americani possono giocare a calcio. In Italia sono chiusi di testa, ma per me non è importante quello che pensano gli altri. Negli Stati Uniti non c'è solo il calcio, ma anche football, baseball, basketball, hockey. Qui in Italia e in Europa invece c'è molto più focus sul calcio”.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Napoli, infortunio Natan: ecco quanto starà fuori e chi prenderà il suo posto

💬 Commenti