Piove sul bagnato in casa Napoli. La situazione, per Walter Mazzarri, non è certamente la più rosea in vista del Monza: con Osimhen e Politano squalificati, Lindstrom non al meglio, Lobotka out così come Demme, senza Mathias Olivera, la squadra campione d'Italia ha perso anche Natan la scorsa settimana. Un brutto infortunio alla spalla ha infatti fermato il giocatore, che adesso dovrà stare fermo per un po'.

Infortunio Natan, le parole di Mazzarri e il comunicato degli azzurri

Nella giornata di oggi, sono arrivate le parole di Mazzarri in merito all'infortunio del ragazzo: "Su Natan il dottore mi ha detto che dovrà fermarsi un mese e mezzo. Non è un infortunio di lieve entità e anche queste situazioni sopraggiunte spingono a delle riflessioni in sede di campagna acquisti. Poi io di calciomercato tendo a non parlarne".

Nel pomeriggio, poi, ecco anche il comunicato ufficiale della società partenopea: “Natan, accompagnato a Villa Stuart dal Dottor Canonico, si è sottoposto a visita specialistica che ha confermato la lussazione acromion claveare di terzo grado. Il difensore azzurro farà terapie e verrà rivisitato tra un mese”. Insomma, la squadra di Mazzarri perde il difensore arrivato dal Bragantino per almeno un quaranta giorni, saltando così diverse gare chiave in questo periodo delicato.

Natan

Natan, cosa si è fatto e chi giocherà al suo posto?

Come si legge sul sito del Policlinico Gemelli di Milano, nel caso di una lussazione di terzo grado “La lussazione è evidente, sono presenti lesioni dei legamenti acromion claveari, coraco clavicolari, trapezoidali e conoidali; si ha forte dolore, perché l'osso della clavicola è sporgente”. Insomma, un infortunio non da poco.

Ma chi prenderà il posto di Natan? La soluzione più semplice è Juan Jesus, che dovrebbe affiancare Rrahmani. In alternativa, occhio a Ostigard, che però dovrebbe partire dalla panchina.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sacchi punge il Milan: "Un errore lasciare quel giocatore all'Inter. Come Pirlo..."

💬 Commenti