Il Genoa nel prossimo calciomercato invernale e soprattutto in quello estivo non dovrà pensare solo ad acquistare, ma anche a respingere al mittente (o accettare) le richieste che arriveranno per il suo top player difensivo. Stiamo ovviamente parlando di Dragusin che sta disputando un campionato da assoluto protagonista e su di lui sono piombate squadre importanti come Milan, Tottenham, Newcastle e in ultimo il Barcellona. 

Il Barcellona pensa a Dragusin

La certezza, almeno a parole è quella che Dragusin non si muova dal Genoa almeno per quanto riguarda la sessione di calciomercato invernale in arrivo. Categorica su questo argomento la dirigenza del Genoa, che però in estate dovrà fronteggiare un vero e proprio assalto nei confronti del giocatore. Come riportato da calciomercato.com, arriva forte l'interesse del Barcellona che ha individuato in Dragusin il rinforzo giusto per la difesa. Giocatore che può sicuramente partire, ma solo a giugno. 

Alberto Gilardino

La valutazione di Dragusin

Alberto Gilardino non si vuole e quasi sicuramente non si priverà di Dragusin nel calciomercato di gennaio. Il giocatore probabilmente verrà ceduto nella sessione estiva e il suo valore è salito in maniera esponenziale. La valutazione del cartellino di Dragusin è di 35 milioni di euro. Questa sarà la cifra iniziale richiesta dal Genoa. Ma da qui a fine stagione tale cifra potrebbe anche essere rivista al rialzo. Soprattutto se le prestazioni del giocatore dovessero mantenersi sugli standard mostrati fin qui e se gli interessi nei suoi confronti dovessero moltiplicarsi. Su di lui come detto c'è mezza europa, dalla Premier League con le attenzioni di Tottenham e soprattutto Newcastle, alla Liga proprio con l'ultimo interesse del Barcellona su di lui e per finire c'è anche il Milan. Società rossonera che lo segue a fari spenti ma con grande interesse. Per ora tiepido, ma non manca l'interesse anche da parte della Roma, al momento però staccata dalle altre società interessate. Il Genoa in estate avrà un bel da fare, intanto si gode il suo Dragusin.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: si complica l'arrivo della punta per gennaio, ecco perchè

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Spalletti su Immobile: "Convocato agli europei? A 34 anni deve fare spazio ai giovani"

💬 Commenti