Beatrice Luzzi e Anita Olivieri hanno litigato questa mattina al Grande Fratello a causa di una rispostaccia che la bionda ha dato all’attrice.

Quando la Luzzi è andata dalla Olivieri per parlare, quest’ultima le ha risposto ‘ti prego basta’ facendola spazientire. “Sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me, non ti permettere di rispondermi ‘non ce la faccio più, ti prego basta’ se vengo a cercare un confronto. Smettila di farti gli affari miei, è da quando sei entrata che tiri frecciate a me su tutti i temi, fatti una vita tua, Anita!“. Anita, da vera perfida, ha risposto a tono: “A me di te non me ne frega niente, siamo al Grande Fratello, se mi fanno domande su te rispondo. Me lo chiedono! Tu urli, io sto parlando, chi è nel torto e chi è nella ragione?“.

Beatrice Luzzi non ha però mollato l’osso e ha immediatamente replicato:

“La verità è che anche in diretta state sempre a parlare di me perché non avete altro di cui parlare. Da quando sei arrivata dici cattiverie su di me. Quando mi vengo a confrontare dici ‘basta’, sono stufa di te, ti devi fare la vita tua, fatti una vita tua. Ma chi ti chiede di me? Ma a chi gliene frega della tua opinione? Sei una strega”.

E quando Anita le ha risposto: “Sono nei preferiti da sette settimane, fatti delle domande“, Beatrice ha chiuso: “Questa la dice lunga, che sei tu la vera giocatrice. Io gioco con la mia pelle, tu giochi con la mia. Non ti montare la testa. A me di te non chiedono nulla perché non c’è nulla da dire su di te, se ci sei o non ci sei qua dentro è uguale“. (fonte: biccy.it)

Beatrice-Anita, il video del litigio

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo-Salernitana, Dionisi: "Partita da squadra vera, salvo l'atteggiamento dopo il doppio svantaggio"

💬 Commenti