Bologna in cerca di una punta. Arriva un ex Napoli come rinforzo per Mihajlovic?

Dopo la grande prova di carattere messa in campo contro l'Atalanta (da 0-2 a 2-2), il Bologna di Mihajlovic, al termine delle festività natalizie, affronterà la Fiorentina di Prandelli al Franchi. Mentre i giocatori 'rossoblù' si godono gli ultimi giorni di vacanza, la dirigenza del Bologna lavora senza sosta per regalare al proprio tecnico una punta che completerebbe il proprio reparto offensivo.

Bologna in cerca di una punta: arriva un ex Napoli?

La dirigenza 'rossoblù' sembra aver individuato in Roberto Inglese le caratteristiche giuste per migliorare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da AreaNapoli, l'attaccante del Parma, arrivato dal Napoli due stagioni fa per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, sembra avere il gradimento di Sinisa Mihajlovic e di tutta la dirigenza del Bologna. 

Il Parma però, per non subire una 'minusvalenza' nei propri bilanci, non è disposto a cedere il calciatore per un cifra inferiore ai 15 milioni di euro e potrebbe aprire ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto.            Roberto Inglese, anche a causa di diversi problemi fisici che lo hanno tormentato in queste ultime due stagioni, non è riuscito ad incidere nella sua esperienza con la maglia del Parma ed è in cerca di riscatto in una nuova avventura. Si prospetta il Bologna per il suo futuro?

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Tassotti: "Con Sacchi anni di vittorie e soddisfazioni. Maldini il mio compagno di stanza a Milanello"

💬 Commenti