Il giornalista Alfredo Pedullà, ha rivelato qualche possibile nome di calciatori che potrebbero fare al caso della Juventus, con l'arrivo di Giuntoli. Quest'ultimo infatti, nella giornata di ieri, ha risolto il contratto che lo legava al Napoli fino al 30 giugno 2024. Per questo motivo non è potuto essere presente al Grand Hotel di Rimini dal vivo, ma soltanto in video conferenza.

LEGGI ANCHE: Giuntoli rivela il segreto del Napoli: "Siamo tornati a fare ciò che facevamo una volta..."

Dunque, già da oggi, Cristiano Giuntoli ha via libera per firmare con la Juventus. Sul proprio sito SportItalia, Alfredo Pedullà ha scritto:

«Massimiliano Allegri è lì per contratto, ma non si offenderà se diciamo che ha fatto di tutto e di più per mantenere la soluzione interna. Ora c'è un contratto da rispettare e soprattutto due stagioni assurde da riscattare: senza trofei, senza gioco, senza nulla. Allegri andrà avanti, molte cose le capiremo strada facendo. Ma come potrebbe cambiare la Juve di Allegri? Dipenderà dalle cessioni, da Zakaria, McKennie e Arthur in uscita, dalla vicenda Chiesa (occhio) e da Vlahovic. La Juve ha Milik e Kean in organico, ma se partisse Dusan (dal nostro punto di vista un errore) andrebbe sostituito: un nome che è sempre piaciuto a Giuntoli è Jonathan David, non a caso anche in orbita Napoli se partisse Osimhen. In lista possiamo mettere di sicuro Parisi (intreccio con Pellegrini) e Zaniolo, a maggior ragione se partisse Chiesa. E su Milinkovic-Savic occhi vigili, all'interno di quanto accadrà in casa Lazio».

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Milan budget limitato. Sapete quale sarà l'avversaria del Napoli per lo Scudetto?"

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Pavan: "Contento per l'arrivo di Giuntoli, completa una bella squadra. Adesso la Juventus deve cominciare a macinare risultati"

💬 Commenti