Domani alle ore 20:45 allo stadio San Siro scendono in campo Inter e Atalanta per recuperare il match della 21^ giornata di Serie A. Grande sfida tra due squadre che vivono un momento positivo e che stanno facendo faville in campionato, calendario complicato per l'Atalanta che sarà coinvolta in più big match, dopo il Milan c'è l'Inter, seguiranno poi gli scontri con Bologna, Fiorentina, Juventus e Napoli.

Gasperini Atalanta
Gasperini Atalanta

Inter-Atalanta: probabili formazioni, le scelte di Inzaghi e Gasperini

L'Inter di Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Thuram. In porta torna Sommer, in difesa si rivede Pavard affiancato da De Vrij e Bastoni. A centrocampo titolare Barella, Asslani ancora al posto del turco e Mkhytarian l'altra mezzala. Sulle fasce tornano Darmian e Dimarco, in attacco inamovibile Lautaro che avrà come compagno Arnautovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Per l'Atalanta in dubbio Scalvini dopo una botta, al suo posto Hien vicino a Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo spazio per i soliti De Roon ed Ederson, mentre le fasce saranno coperte da Zappacosta e Holm. Koopmeiners dietro a Scamacca e Pasalic.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Scamacca. All. Gasperini

LEGGI ANCHE: Inter: Inzaghi nel mirino di tre big di Premier League, contratto monstre per il tecnico
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni, torna Di Lorenzo, Bigica sceglie Kumbulla

💬 Commenti