una partita che non ha nulla da chiedere per entrambe quella della 35° giornata di Serie A, che oggi domenica 5 maggio alle ore 18 metterà di fronte Milan e Genoa a San Siro. I rossoneri sono chiamati solo a difendere il secondo posto dagli assalti della Juventus che se la vedrà con la Roma nel posticipo serale, mentre i rossoblu hanno già ottenuto brillantemente la salvezza.

Pioli recuperà metà difesa con i ritorni di Tomori e Theo Hernandez dalla squalifica, ma mancheranno Calabria insieme a Maignan e Loftus-Cheek per infortunio. Spazio al trio di stelle Pulisic, Leao e Giroud. Gilardino dall'altra parte schiera i suoi due assi Gudmundsson e Retegui, ma deve rinunciare a Bani, Malinovskyi e all'ex Messias.

Milan-Genoa, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez;  Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino

Mateo Retegui
Retegui Genoa

Dove vedere Milan-Genoa, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La partita tra Milan e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Sarà possibile seguirla in streaming sull’app e su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Torino: Sanabria ai saluti. Buongiorno e Ricci verso l'Atalanta, in entrata Oudin dal Lecce

💬 Commenti