Il Torino pensa già al calciomercato per la prossima stagione e individua qualche colpo in entrata. Ma prima c'è da aspettarsi le richieste numerose che arriveranno soprattutto per Buongiorno. Su di lui e Ricci piomba l'Atalanta che li vuole inserire in rosa. Anche Sanabria sembra destinato all'addio. Dal Lecce potrebbe aprirsi una trattativa con Oudin.

Buongiorno-Atalanta ci risiamo

Buongiorno all'Atalanta era una trattativa quasi certa nel finire dello scorso calciomercato, poi il capitano granata ha deciso di rimanere per la gioia del Torino. Come riportato dal sito fantamaster.com, nel prossima sessione estiva di calciomercato, l'Atalanta ci riproverà e vedremo se stavolta il Torino cederà. Atalanta che pensa anche a Ricci per il centrocampo, vista la non certa permanenza in rosa di de Roon. Doppio colpo quindi della squadra allenata ottimamente da Gasperini?

oudin
Remi Oudin (ph. Image Sport)

Sanabria ai saluti, potrebbe arrivare Oudin dal Lecce

Un giocatore che sembra essere un sicuro partente si tratta di Sanabria. La punta, da tempo al Torino non dovrebbe rinnovare il contratto e cambiare aria, su di lui numerose squadre al seguito. In entrata per il Torino potrebbe arrivare dal Lecce Oudin. Trattativa con il Lecce che si potrebbe aprire e chiudere velocemente. A centrocampo piace anche il profilo di Tchaouna dalla Salernitana. Per quanto riguarda l'attacco, per sostituire Sanabria al Torino piace Noslin: l’attaccante del Verona ha dimostrato di poter giocare molto bene da punta centrale.

LEGGI ANCHE: Genoa: Belotti obiettivo per l'attacco dalla Fiorentina

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Massimo Pavan: "La Juventus ha fatto male, ma è stata ancora tartassata dagli episodi..."

💬 Commenti