Nell'ultima amichevole in terra portoghese, la Roma di mister Josè Mourinho ha sconfitto la Farense per 3-1: nel primo tempo reti di Amorim (autogol al 3'), Belotti al 33' e Pellegrini al 44'.Nella ripresa la squadra lusitana ha accorciato le distanze con un autogol di Kristensen, per poi capitolare per quarta volta ancora con un autogol, questa volta di Goncalo Silva (91'). Infine al 93' Cassio Da Silva rendeva meno amara la sconfitta, realizzando il 4-2 finale.

Roma-Farense 4-2: gli highlights

Questa sera alle ore 20.45 all'Estadio "Sao Luis" di Faro (Portogallo) si disputerà l'amichevole Roma-Farense, con la squadra giallorossa che nei primi due test in terra lusitana ha pareggiato 1-1 contro il Braga e vinto per 4-0 contro l'Estrela Amadora. Dopo questa sfida i capitolini torneranno a Trigoria per preparare il match di domenica 6 agosto (ore 19.30), contro i francesi del Tolosa.

Sarà il primo confronto diretto tra i due club, con la Farense che nella scorsa stagione grazie al secondo posto nella Segunda Liga, è stato promosso in Primeira Liga (Serie A portoghese).

Roma-Farense, probabili formazioni

FARENSE (4-4-2): Ricardo Velho, Pastor, Muscat, Gonçalo Silva, Talocha, Rafael Barbosa, Oliveira, Falcao, Matias, Ponde, Rui Costa.
 

ROMA (3-5-2): Svilar; Ibañez, Smalling, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, El Shaarawy.
 

Dove vedere Roma-Farense in tv e streaming

L'amichevole Roma-Farense sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, giallorossi in vantaggio nel derby per Marcos Leonardo: i dettagli

Roma-Estrela Amadora 4-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spolverini: "Inter accordo da 24 milioni l'anno con la Nike, United da 105 con Adidas. La differenza di appeal del campionato..."

💬 Commenti