I risultati altalenanti della Juventus nelle ultime gare hanno fatto tornare alla ribalta le perplessità mai sopite sul gioco di Massimiliano Allegri e sono tornati ad alimentare i dubbi sul suo futuro in panchina. Tuttavia prima della partita con l'Atalanta é arrivato un attestato di stima nei suoi confronti dai tifosi, che gli hanno dedicato uno striscione.

Futuro in bilico per Allegri

Buona parte del futuro di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora dipenderà dall'esito della stagione. Se i bianconeri dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions League, ci sarebbero i margini per poter trattare un prolungamento del contratto. Se invece dovesse fallire l'obiettivo stagionale la sua avventura potrebbe chiudersi in estate, prima della data stabilita del 30 giugno 2025.

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Striscione per Allegri

La curva della Juventus sembra volere ancora Allegri in panchina. Un coro, applausi e uno striscione a lui dedicato per ricordare record di oltre 1000 punti conquistati in Serie A, ben 1002 e che potrebbero diventare 10005 in caso di vittoria contro l'Atalanta. Il testo della dedica recita: “Solo tu 1000 e più. Immenso Max”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta 0-1: Dea in vantaggio all'intervallo grazie a Koopmeiners 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Atalanta: Scamacca su Miretti, niente rigore per Guida

💬 Commenti