Quella di domani domenica 12 maggio alle ore 18 tra Juventus e Salernitana all'Allianz Stadium, é una partita che interessa solo ai bianconeri. I campani infatti sono già retrocessi da diverse settimane e a parte l'orgoglio hanno poco da chiedere al campo mentre per gli uomini di Allegri una vittoria non significherebbe solo un ritorno ai tre punti dopo quattro pareggi consecutivi, ma anche la certezza matematica di partecipare alla Champions League della prossima stagione dopo la squalifica dalle coppe europee subita dalla UEFA.

Assenza certa per De Sciglio, Alex Sandro e Danilo, più Weah che deve scontare la squalifica. Invece come sottolineato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, sono in dubbio sia Chiesa che Yildiz dato che non sono in perfette condizioni fisiche. Non fa i salti di gioia nemmeno Colantuono che deve rinunciare a ben 7 giocatori e che conferma Ikwuemesi in attacco, con Vignato e Tchaouna a supporto.

Juventus-Salernitana, probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri

Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Sambia, Coulibaly, Basic, Sfait, Tchaouna, Vignato, Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono

Chukwubuikem Ikwuemesi
Ikwuemesi Salernitana

Dove vedere Juventus-Salernitana, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN? 

La sfida tra Juventus e Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguirla dall'app e in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta Tv Sky o DAZN

  

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan-Cagliari 5-1, blindato il secondo posto: doppietta di Pulisic e Leao in gol nella manita

💬 Commenti