Nata per te è il nuovo film tratto da una storia vera di un uomo single e omosessuali che adotta una bambina con la sindrome di Down. E' stato debito dolce e romantico, in cui si affronta il dibattito sulle adozioni per le persone senza un partner. 

Nata per te, il cast del film diretto da Fabio Mollo

Ecco gli attori che hanno preso parte a Nata per te:

Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Antonia Truppo, Iaia Forte, Giuseppe Pirozzi

Nata per te, la trama e il trailer 

Luca è single, gay, cattolico, dedito al volontariato e con un grande desiderio di paternità. Alba è una neonata con sindrome di Down che è stata abbandonata in ospedale subito dopo il parto. Mentre la sua infermiera le dedica ogni tipo di cura, il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia che possa occuparsi di lei. Luca si propone per ottenerne l'affidamento, ma è single ed è omosessuale. Ad aiutarlo ci penserà un'avvocata agguerrita, esperta tanto di legge quanto di umanità.

Nata per te, streaming gratis Prime Video, Netflix, Now Tv?

Nata per te è uscito in tutte le sale cinematografiche il 5 ottobre 2023. Al momento non è disponibile in streaming su Prime Video, Netflix e Now Tv, ma resteremo aggiornati per darvi le uscite sulle varie piattaforme.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni risponde a Orsato: "Cerco di evitare volgarità nel risponderti su Open VAR"

💬 Commenti