Nell'anticipo del sabato sera, allo stadio “Luigi Ferrarsi” Genoa-Napoli hanno pareggiato per 2-2. Di seguito tabellino e highlights del match.

Genoa-Napoli 2-2, il tabellino

Marcatori: 40' Bani (G), 56' Retegui (G), 76' Raspadori (N), 84' Politano (N)

GENOA (4-4-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin (90' Vasquez sv); Sabelli, (75' Malinovskyi sv), Strootman (77' Thorsby sv), Badelj, Frendrup; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (58' Olivera 5,5); Anguissa (58' Raspadori 6,5), Lobotka (75' Cajuste), Zielinski; Elmas (46' Politano), Osimhen, Kvaratskhelia, (89' Zerbin sv). All. Rudi Garcia.

Arbitro: Fabbri

Ammoniti: Elmas (N), De Winter (G), Retegui (G), Badelj (G), Cajuste (G)

Genoa-Napoli 2-2 (VIDEO HIGHLIGHTS)

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, si disputerà il match Genoa-Napoli, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra partenopea con sei punti, mentre quella ligure con tre punti.

Sono 60 i precedenti in casa del “Grifone”, con quest'ultimi in vantaggio per 24-16 e venti pareggi, mentre sono 158 le reti realizzate (90-68 il parziale).

Genoa-Napoli, formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Sabelli; Martin, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Genoa-Napoli in tv e streaming

Il match Genoa-Napoli sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l'incontro del “Meazza” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.

Possibilità di seguire la sfida del “Meazza” anche sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Alessandro Budel. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Pistocchi bacchetta gli anti Donnarumma: “Curva Sud ha dato una pessima immagine, che disagio”

💬 Commenti