Il gol che ha regalato la vittoria alla Roma nella gara col Genoa alla penultima giornata domenica scorsa firmato da Romelu Lukaku, potrebbe avere un valore pesantissimo. Ha fatto issare i giallorossi al sesto posto in classifica e se l'Atalanta impegnata domani sera nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen dovesse conquistare il trofeo, l'Italia godrebbe di un posto in più in Champions League che sarebbe ad appannaggio della formazione capitolina.

L'attaccante belga nelle ultime ore ha fatto discutere non per il suo rendimento stagionale che lo vede autore di 21 reti tra tutte le competizioni, ma per un messaggio criptico scritto dal suo account Instagram e che potrebbe essere interpretato come una stoccata all'Inter e a Lautaro in particolare, in relazione alle sue dichiarazioni poco amichevoli contro l'ex compagno al momento del dietrofront sulla firma con i nerazzurri la scorsa estate.

Lautaro contro Lukaku

In una recente intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Lautaro era tornato sulla vicenda di mercato che aveva interessato l'Inter e il suo vecchio partner d'attacco ai tempi della LuLa, Romelu Lukaku. Queste le parole rivolte nei confronti del centravanti di proprietà del Chelsea:

Romelu non l'ho più sentito, non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì, abbiamo tutti voltato pagina. Ho fatto grandi cose con Lukaku, uno che da solo porta via due uomini ma con Marcus Thuram ho più possibilità, più scelta e più spazi

Lautaro
Lautaro Martinez Inter

Il messaggio social di Lukaku

Il centravanti belga salterà per squalifica l'ultima giornata di campionato ad Empoli, potendosi così concentrare sugli impegni che attendono la sua nazionale all'Europeo. La sua permanenza alla Roma appare tutt'altro che scontata visto il prezzo richiesto dal Chelsea per la cessione a titolo definitivo e a Londra non é mai riuscito ad incidere. A fare parlare però é stato il messaggio apparso sul suo account Instagram: “Alcune persone ti amano. Alcune persone amano stare con te. Alcuni amano quello che puoi fare per loro. Comprendi la differenza”. 

LEGGI ANCHE: Inter, Abodi contro Zhang: "Caso Oaktree pagina non positiva per il calcio italiano"   

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta TV DAZN o Rai1?

💬 Commenti