Ci sono guai in arrivo per il Napoli di Walter Mazzarri, impegnato in questo fine settimana contro il Verona di Baroni, alla disperata ricerca di punti salvezza. I partenopei, reduci dal pareggio con la Lazio, si sono ritrovati questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno per proseguire la marcia di avvicinamento al match, ma c'è un problema: Zielinski è in serio dubbio per la gara, fuori per infortunio. Andiamo a vedere il motivo.

Napoli, quando torna Zielinski?

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri pensieroso

Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni di Zielinski:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSC Konami Training Center. La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo.”

Difficile vedere in campo Zielinski in questo fine settimana, quasi impossibile. Probabile un suo recupero per la prossima.

Napoli, i numeri di Zielinski in questa stagione

Detto dell'infortunio di Zielinski, in rotta con il Napoli da tempo e che potrebbe firmare a parametro zero con l'Inter nel corso della prossima sessione di mercato, concentriamoci adesso sui numeri. Il centrocampista polacco è sceso ben 19 volte in campo in Serie A, collezionando due reti, di cui una su rigore, e due assist. Per lui è arrivata anche un'ammonizione. Il rendimento del calciatore è leggermente calato con il passare delle settimane, passando da punto di riferimento assoluto per il centrocampo ad una seconda scelta, scavalcato da Cajuste nelle gerarchie, forse anche perché andrà via a giugno. I tifosi del Napoli si augurano comunque che possa tornare al più presto dall'infortunio.

LEGGI ANCHE: Napoli, Zielinski firmerà con l'Inter: fuori dalla lista Champions?

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Mercato Inter e Juventus, Marino: "Il colpo Alcaraz la ciliegina sulla torta. E Marotta..."

💬 Commenti