Il Palermo, grazie all'interruzione del calcio dilettantistico decisa dal Consiglio Federale della Figc, può festeggiare la promozioni in Serie C  (Ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse), si disputerà il match Palermo-Paganese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C (girone C). I padroni di casa di mister Roberto Boscaglia hanno fin qui giocato solamente sette incontri e hanno raccolto sei punti, mentre gli ospiti (nessuna gara da recuperare) del tecnico Alessandro Erra hanno ottenunto dieci punti.

Quello tra siciliani e campani è un match inedito visto che non si sono mai incontrati in nessuna serie nella loro storia; l'arbitro della gara sarà Fabio Natilla di Molfetta (Bari), coadiuvato dagli assistenti Fabio Pappagallo e Mauro Dell’Olio della stessa sezione, quarto uomo Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).

Queste le probabili formazioni:

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Palazzi, Martin; Kanouté, Broh, Rauti; Saraniti.

Paganese (3-5-2): Campani; Sirignano, Sbambato, Schiavino; Mattia, Bramati, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop.

Dove vedere Palermo-Paganese: streaming gratis e diretta tv

Il match Palermo-Pagenese (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Marco Capone, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da turni di campionato molto negativi in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma: sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Nations League, Kante regala vittoria e semifinale alla Francia: tutti i risultati

💬 Commenti